Rimodellamento Contorno viso, zigomi, labbra

Rimodellamento Contorno viso, zigomi, labbra

Rimodellamento Contorno viso, zigomi, labbra. Studio Medicina Estetica Siena Dr.ssa LucianoCon il passare degli anni si assiste a una modificazione fisiologica dei volumi del volto, si svuota la parte superiore e si riempie quella inferiore e si perdono le caratteristiche dell’ovale.
Queste modificazioni sono determinate dall’atrofia dei tessuti che con il tempo modifica la naturale rotondità dei volti giovani.
Oggi la Medicina Estetica propone soluzioni rivolte a ricostituire le rotondità perdute, immagine di giovinezza, ridefinendo quei volumi, che con il tempo si sono perduti, in modo sempre più naturale cercando la soluzione migliore per rimodellare l’originaria armonia del volto.
Attualmente la Medicina Estetica ha rivoluzionato il suo approccio al ringiovanimento del volto, ponendo l’attenzione prima alla zona più esterna, zigomi-mandibola-mento, per concentrarsi poi sulla zona centrale del volto, guance, e poi arrivare alla valutazione dell’epicentro del volto, rughe nasolabiali-zona periorale e labbra.
Per ridefinire l’ovale del volto e correggere gli inestetismi in modo efficace e naturale oggi è possibile scegliere tra diverse soluzioni.
La scelta del trattamento viene condivisa con la paziente e definita valutando le esigenze personali.

Rimodellamento contorno del viso Rimodellamento Contorno viso, zigomi, labbra.Studio Medicina Estetica Siena Dr.ssa Luciano

Guardando un volto giovane e armonico è possibile sovrapporre un triangolo equilatero con un angolo rivolto verso il basso in corrispondenza del mento e gli altri due angoli in corrispondenza degli occhi o degli zigomi.
Con il passare degli anni il triangolo immaginario si inverte, un solo angolo verso l’alto e due angoli verso il basso in corrispondenza della zona mandibolare.
Altro aspetto che mostra il passare degli anni è la perdita delle rotondità del volto, tipiche dell’età giovanile, e guardando di profilo il viso non è più possibile apprezzarle per la perdita dei volumi.
Diversi sono i trattamenti che nello studio di Medicina Estetica della Dr.ssa Luciano vengono proposti per ridefinire i contorni del viso e vengono illustrati e concordati con la paziente.

I trattamenti disponibili presso lo Studio di Medicina Estetica a Siena della Dr.ssa Luciano sono:

Radiofrequenza
Filler Acido Ialuronico
Radiesse
PRX-T33

 

Rimodellamento zigomi. Studio Medicina Estetica Siena Dr.ssa LucianoRimodellamento Zigomi

Gli zigomi, insieme agli occhi e alla bocca, sono i punti focali di un viso armonioso, enfatizzano la bellezza e ne determinano la capacità attrattiva.
Il Rimodellamento degli Zigomi è un trattamento particolarmente richiesto in Medicina Estetica, sia dai soggetti giovani sia dai soggetti più maturi, uomini e donne, quando si manifestano i primi segni dell’invecchiamento cutaneo.
L’obiettivo è ridare volume e consistenza agli zigomi, ridando al viso un aspetto armonico e naturale.
Il trattamento non è doloroso né invasivo e la restituzione dei volumi persi avviene tramite iniezioni di Acido Ialuronico o altro materiale biocompatibile, Idrossiapatite di calcio.

I trattamenti disponibili presso lo Studio di Medicina Estetica a Siena della Dr.ssa Luciano sono:

Filler Acido Ialuronico
Radiesse

Rimodellamento Labbra. Studio Medicina Estetica Siena Dr.ssa LucianoRimodellamento Labbra

Il viso è sicuramente la parte del corpo che interagisce con gli altri e lo sguardo dell’interlocutore si focalizza soprattutto su occhi e labbra, che rappresentano sicuramente l’elemento di attrazione e sensualità.
Particolare attenzione viene rivolta dalle donne alle proprie labbra e negli ultimi anni sono modificati i canoni, non sono più richieste labbra molto evidenti con risultati antiestetici, ma una bocca ridefinita nelle forme e più carnosa ma del tutto naturale e armonica.
Labbra piene, turgide, ben definite danno idea di gioventù freschezza e sensualità, mentre labbra sottili e dal profilo non ben definito, danno un aspetto triste e invecchiato al viso.

Rimodellamento Labbra. Studio Medicina Estetica Siena Dr.ssa LucianoIl trattamento di rimodellamento delle labbra è fondamentale nella correzione degli inestetismi del viso ed è reso sicuro ed efficace grazie all’impiego di materiali di sicura affidabilità.

Il trattamento proposto in Medicina Estetica per ottenere il rimodellamento delle labbra è il Filler con Acido ialuronico, microiniezioni di materiale biocompatibile e riassorbibile, con effetto riempitivo o utilizzato solo per migliorarne il turgore nei soggetti giovani.

Nel caso in cui l’inestetismo sia determinato dall’invecchiamento fisiologico, il rimodellamento delle labbra è associato alla correzione degli inestetismi della regione peribuccale:

Codice a barre, rughe verticali del labbro superiore e inferiore;
Assottigliamento del corpo del labbro
, dovuto alla perdita di volume;
Rughe a marionetta
, che partono dall’angolo della bocca scendono verso il basso dando un aspetto triste al viso.

I trattamenti proposti nello studio di Medicina Estetica della Dr.ssa Luciano per il rimodellamento delle Labbra e la correzione degli inestetismi della regione peribuccale sono:

Filler
PRX-T33
Skin Needling
Radiofrequenza