Peeling lifting PRX-T33

Peeling lifting PRX-T33

Peeling PRX T33. Studio Medicina Estetica Siena Dr.ssa LucianoRingiovanimento dei tessuti non invasivo. Cosa è il PRX-T33?

E’ un dispositivo medico non iniettabile a base di Acido Tricloroacetico al 33% non aggressivo grazie alla presenza del Perossido d’Azoto che ne modula l’azione. Stimola la cute in profondità agendo sui fibroblasti che subiscono un processo rigenerativo con produzione di nuovo collagene con risultati apprezzabili subito dopo il trattamento.

Quali sono le indicazioni?

Peeling PRX T33. Studio Medicina Estetica Siena Dr.ssa Luciano

E’ indicato per il ringiovanimento del viso quando vi è rilassamento cutaneo e rughe superficiali, per il ringiovanimento del collo e décolleté quando il collo presenta le rughe circolari (collare di Venere) e segni di invecchiamento per eccessiva esposizione solare e la cute appare poco idratata.
Anche per il ringiovanimento delle mani l’applicazione di PRX-T33 da buoni risultati migliorando la consistenza e idratazione cutanea.

La presenza di acqua ossigenata all’interno della formulazione, per la sua azione antibatterica, ne fa un ottimo trattamento per l’acne in fase attiva e già dopo la prima seduta si possono apprezzare miglioramenti.
Risultati stabili si hanno con un ciclo di sedute settimanali per 4/6 volte in relazione al quadro iniziale.
Sarà poi sufficiente una seduta mensile di mantenimento.
E’ consigliato a donne e uomini di qualunque età. E’ un trattamento indolore e non invasivo, non è fotosensibilizzante per cui si può fare anche d’estate.

 Come agisce?

L’Acido Tricloroacetico stimola la cute in profondità, infatti penetra e agisce sul derma senza esfoliare l’epidermide in quanto il Perossido d’Idrogeno neutralizza l’azione del TCA in superficie.

Peeling PRX T33. Studio Medicina Estetica Siena Dr.ssa Luciano
Come si svolge il trattamento?

Il PRX-T33 viene applicato con un massaggio che risulta molto piacevole per la paziente, con un massaggio profondo secondo le linee di tensione elastica dei tessuti. il trattamento dura circa 10-15 minuti e subito dopo la paziente torna alle sue attività.

Risultati e durata

Il trattamento con PRX-T33 è considerato un biorivitalizzante che stimola in profondità la cute con risultati visibili sin dalla prima seduta. Il protocollo standard prevede un ciclo di 5 sedute a cadenza settimanale, seguito da un trattamento mensile per mantenere i risultati ottenuti costanti nel tempo.